mercoledì 12 marzo 2014

IL TRITARIFIUTI

Ciao ragazzi, oggi volevo condividere con voi un "aggeggio" che da poco ho installato nella mia cucina, il mitico tritarifiuti...... Negli States ormai è storia, qui da noi sembra ancora il futuro....... Perchè??? :-O Per le difficoltà di installazione? No!! Semplicissimo. Forse per i costi esagerati? Naaa, poco più di 300€.... Allora sinceramente non capisco perchè qui da noi sia ancora merce così rara....
Io ho la fortuna di avere un amico che se ne occupa per lavoro (qui trovate tutte le info se vi interessa l'argomento https://www.facebook.com/pages/SATE-Snc/408083106004938) e appena me l'ha proposto non ho avuto dubbi; oggi dopo circa un mese di utilizzo devo dire che sono super soddisfatto :D, niente più cattivi odori in cucina nè sacchetti della spazzatura che si spaccano o che gocciolano mentre li togliete dal sottolavello....








Nessun commento:

Posta un commento